Discussioni: 10
Reputazione:
0
Visto che le avevo ho frullato (grossolanamente) patate e zucchine insieme, aggiunto uovo, sale e pepe e un po' di pan grattato, ho fatto dei mucchietti e li ho messi in forno...
Complice anche il fatto che i pezzetti di patate e zucchine sono rimasti un po' duretti (non avevo tempo di lessarli di più ) sono piaciuti molto anche a mio marito, che solitamente non mangia verdura se non fritta...
Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Discussioni: 12
Reputazione:
0
Ieri ho fatto una versione simile con le melanzane.. niente erba cipollina ma un po' di prosciutto e ho cotto le melanzane prima al vapore. Molto buone! E zero sale. Sbadata come sono ho dimenticato di mettere l'uovo ma hanno resistito lo stesso!
Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2012, 08:40 08 da
michy.)
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Le ho in forno in questo momento, ci ho aggiunto anche una carota e un po' di pangrattato per renderle più compatte, erba cipollina dall'orto balconoso curato dal marito e vediamo se samu stasera gradirà :-) Io e il marito sicuramente!
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Fammi sapere il risultato, sono curiosa!!!
Discussioni: 15
Reputazione:
0
sono venute davvero bene e samu ne ha svampata una intera :-) quella, più qualche fagiolino e una crosta di pane da ciucciare e ieri sera praticamente è andato a letto senza latte, ha dato giusto una ciucciatina di consolazione prima di crollare addormentato :-)
Discussioni: 55
Reputazione:
0
stick di zucchine infarinate al forno? cioe'?
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Ecco! Le ho appena sfornate! Che sta sera non avevo tempo...saranno buone anche fredde?? Senno' scaldarle sarà un attimo... Mi avete proprio incuriosito. Ho fatto la ricetta originale. L' aspetto é carino, il profumo é buono....in genere con me quando queste due cose coesistono...il gusto é....terribile!! AH HAHAHAHA....mmmm...se le provo adesso mi ustiono la lingua... Vi saprò dire....
Suspance......
"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012