28-06-2012, 08:12 20
(27-06-2012, 11:58 23)principessavespa Ha scritto: gisella, non sei sola, siamo tutte/i in un bel barcone qua!!!!
prima di tutto mi fa piacere e mi dà speranza sapere che pietro sia passato ad una fase diciamo più tranquilla!!!
Reb, dopo essersi stabilizzata le prime 2 settimane di mio rientro al lavoro e affidamento a baby-sitter/nonni/papà, tra il caldo fotonico, i 4 denti in uscita, il gattonamento, anzi lo strisciamento incessante dell'ultima settimana, arriva a sera distrutta ma carica cme una sveglia
si attacca e stacca mille volte dal seno grattandomi piacevolmente i capezzoli coi neo-dentini, e infatti ce l'ho spellati e infuocati...fa così sia di giorno che di notte...oggi ad esempio le stava calando la palpebra di brutto (e anche a me....azz) ma non c'è stato verso...dopo quasi un'ora ho detto BASTA el l'ho portata giù in giardino nella piscinetta, si è scatenata per un'ora e poi è crollata al seno in 5 minuti e ha dormito più di 1ora..adesso ne arrivo da una simpatica ora piena di appiccicume sul lettino con giramenti in tutte le posizioni e lamenti vari!!!poi in compenso si sveglia al massimo 2 volte però l'è duuura!
è proprio dura!
a me sembra di aver risolto (almeno per il momento) assecondando i suoi tempi e mettendolo così nel letto solo quando vedo che moooolto stanco, allora crolla in 5 minuti e dorme parecchio sia di giorno che di notte!
Mamma di Pietro nato a luglio 2011