Discussioni: 82
Reputazione:
0
Invece purtroppo abboccano in tanti... Così come alle storiendeglimomogeneizzati... Conosco pediatri che rifilano il malefico lbricinome le mamme che lo applicano come fosse legge! E io che un po' le invidio, che alla fine loro qualcosa hanno ottenuto, mentre noi ancora balliamo di notte, perché poi mio figlio non piange, ma rompe 'mamma vieni qui, svegliati, è mattino etc...' e in questo momento rido per non piangere, ma spero veramente che la nostra politica gli doni piú serenità, perché la stanchezza è davvero una bella retta da pagare...
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Ecco! Lo sapevo che era colpa mia se Fabio di notte si sveglia e si infila nel lettone!!!!
A parte gli scherzi: pur avendo smesso l'allattamento notturno da questa estate Fabio si sveglia mille volte per bere... non trovo rimedio a questa cosa: di giorno e durante i pasti quasi non beve e di notte si finisce tutto il bicchierino!
Discussioni: 4
Reputazione:
0
hai provato a mettergli un biberon (o boccetta con il tappo quello tipo da sportivi) nel lettino incastrato ad un angolo? miei amici hanno fatto così ed il bambino beve autonomamente senza svegliarli più!