11-10-2012, 11:17 11
Maryluisette ogni bimbo é diverso per il sonno.I bimbi delle mie amiche alle 21 Sono a nanna,il mio non dorme prima delle 23!Ho provato a non fargli fare il pisolo il pomeriggio ma era uno sclero tutta la sera.In questi 2 anni ho capito che questo é il suo ritmo,mi ci sono adattata.É inutile cercare di addormentarlo prima che abbia sonno,si innervosisce e io peggio,quindi dopo cena lo lascio a giocare e giochiamo con lui,a volte facciamo i turni se
siamo interessati a un film in particolare
si capisce quando é stanco perché o chiede tetta o inizia a piagnucolare per tutto.Sono io che lo addormento alla tetta,anche il pomeriggio e sempre mangiamo separati col marito,tanto Ale pranzato al nido.Il pisolo é di 2 ore circa,é un'impresa svegliare prima e se si riesce poi sono frignate tutta a sera.Quindi secondo me non hai sbagliato sei stata semplicemente sfigata a trovare una concentrazione di mamme cosi
siamo interessati a un film in particolare
si capisce quando é stanco perché o chiede tetta o inizia a piagnucolare per tutto.Sono io che lo addormento alla tetta,anche il pomeriggio e sempre mangiamo separati col marito,tanto Ale pranzato al nido.Il pisolo é di 2 ore circa,é un'impresa svegliare prima e se si riesce poi sono frignate tutta a sera.Quindi secondo me non hai sbagliato sei stata semplicemente sfigata a trovare una concentrazione di mamme cosi
Ale 17/07/2010