29-06-2013, 10:58 10
Lilla ha 27 mesi, il suo svezzamento non è del tutto xompiuto e ha cominciato ad interessarsi davvero ai cibi solidi e a fare un pasto al giorno ogni giorno da circa due mesi, quindi noi facciamo pochissimo testo. lei è allattata ancora a richiesta, nel senso che non riesco tanto a porre limiti, ne' di giorno e ancor meno di notte. Diciamo che di notte poppa allo stesso modo da quando è nata, cioè di continuo, di giorno io lavoro mezza giornata, e da quando torno a casa si atttacca pparecchie volte, non saprei contarle, anche sd e' da una decina di giorni che possono passare ore tra una poppata e l'altra.
Non siamo di certo un campione significativo per un sondaggio e.non saprei dirti quanto lo svezzamentoe lo stettamento siano legati, a volte ho l imimpressione che corrano per strade parallele, cioè non è detti che un bimbo, pur completamente svezzato desideri lasciare la "sua" tetta (Black bird leggerti è sempre un bel regalo mattutino, mi fai ridere un sacco).
Ah, ci sono tante storie di stettamento sul forum, puoi leggerle per farti un'idea di come e quando siano avenuti. . .oppure non ci pensare per ora e quando arriverà l'anno vedere a che punto -tetta siete.
Non siamo di certo un campione significativo per un sondaggio e.non saprei dirti quanto lo svezzamentoe lo stettamento siano legati, a volte ho l imimpressione che corrano per strade parallele, cioè non è detti che un bimbo, pur completamente svezzato desideri lasciare la "sua" tetta (Black bird leggerti è sempre un bel regalo mattutino, mi fai ridere un sacco).
Ah, ci sono tante storie di stettamento sul forum, puoi leggerle per farti un'idea di come e quando siano avenuti. . .oppure non ci pensare per ora e quando arriverà l'anno vedere a che punto -tetta siete.
lilla 31/3/11