Discussioni: 30
Reputazione:
0
hihihihihi!!!
mi son fatta delle risate!!!
su W la pappa pure io avevo letto che galleggiante è buono... lo dissi pure a mm.. quindi ogni tanto mi informa... qui varia un po per tutti...
delle volte in parte va a fondo e in parte galeggia...
Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
Discussioni: 113
Reputazione:
0
lieta di sapere che non solo le nostre galleggiano. Oggi ho fatto la grigliata di ferragosto e ho mangiato un sacco di carne (di solito dopo per un mese almeno nn ne voglio nemmeno sentire l'odore), vi aggiornerò. Se non ricordo male affondano. E sfilacciano, che non è un buon segno.
OT (ma non troppo): meno male che ci guardo... anni fa notai degli strani affarini bianchi... siccome avevo mangiato insalata di cereali integrali e fagioli non ci diedi peso... ma gli affarini bianchi permanevano... dopo giorni andai dal medico per altro e approfittai per parlare degli affarini bianchi... avevo preso il verme solitario. Mi diede la pastiglia e riprodussi un vermone degno di nota. Ogni tanto guardarci va bene.
Discussioni: 43
Reputazione:
0
Ricapitoliamo. Oggi ho guardato quella di Menico: puzzava e non galleggiava. Non è un bene, vero? Dipende dal menu di mia madre che comprende carne, carne e carne?
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Blackbird... Io non so se galleggiano o no, ma di profumate non me ne sono mai capitate....
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Mamma mia, io non sono mai stata così attenta... Di solito, mia figlia la fa nel vasino quindi devo svuotarla nel wc, cerco di sbrigare la pratica il più velocemente possibile....
Certo che se un nuovo utente capita in questa discussione fra le prime ci prende per un branco di matti....
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Discussioni: 113
Reputazione:
0
è una scenza dignitosa invece, neanche tanti anni fa, quando non c'erano gli esami del sangue per tutti, era la seconda cosa che si guardava (la prima era la pipì).
Del formaggio l'ho notato anche io e anche degli spinaci.