Discussioni: 113
Reputazione:
0
se non fossi io Arkadian penserebbe a un fake (o troll? o non c'entra con questi, ma solo una domanda di cattivo gusto?).
Veniamo al punto: la cacca (dei bambini ma non solo) deve o non deve galleggiare? Non so mio marito, ma io e i bimbi galleggiamo. E' giusto o no? Ricordo che in una puntata di Dr. House dicevano che non andava bene, ma non ricordo perchè.
Discussioni: 113
Reputazione:
0
leggiucchiando in internet è così, quindi vuol dire che io e i bimbi mangiano troppi grassi?! Mi risulta strano, perchè la carne io la mangio a dir tanto una volta a settimana, mentre altri grassi animali, tipo il burro, non li uso perchè sono a dieta. Non mi pronuncio sui bimbi perchè in effetti loro due mangiano tanta carna dai nonnni e alla materna. E poi in internet si parla di altre caratteristiche che non ci sono. Mi sa che chiedo al medico/pediatra la prima volta che ci vado.
OT sono fissata perchè ho problemi di famigliarità di problemi all'intestino, papà e nonna tumore e mia mamma e altri famigliari diverticoli.
Discussioni: 86
Reputazione:
0
secondo me da solo il "sintomo" galleggia o affonda non vuol dire molto.Può galleggiare se contiene aria grassi e fibre,sul MSD ne parlano per le sindromi da malassorbimento ma ripeto sempre in aggiunta ad altri sintomi.Suppongo che sia normale a volte farla galleggiante e a volte no!
Ale 17/07/2010
Discussioni: 53
Reputazione:
0
io farei uno studio sul rapporto dieta del giorno prima - galleggiamento cacca
.......
O_O
Discussioni: 55
Reputazione:
0
me l'ero perso... un thread meraviglioso :-))
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)