14-07-2010, 03:51 15
Arkadian e ci credo che preferisci che si attacchi al ciuccio piuttosto che alla tetta! immagina la povera BM attaccata alla tua tetta!!!! cmq a parte le mie battutacce ( il caldo fa brutti effetti ) io ho un sacco di portaciucci, legaciucci (o come cavolo si chiamano)tutti regalati e nemmeno un ciuccio!! non l'ho mai dato a Polpettino e quando stava in ospedale ho vietato alle infermiere di darglielo.
Ora posso dire che non ne ho mai sentito la necessità, mai ho pensato di usarlo, mai mi è venuto in mente per un solo secondo...credo che se si abbia la fortuna di essere una mamma presente che non è pressata da esigenze lavorative il ciuccio sia davvero superfluo. In caso contrario il ciuccio è utile ma pur sempre di un succedaneo materno si tratta.
Ora posso dire che non ne ho mai sentito la necessità, mai ho pensato di usarlo, mai mi è venuto in mente per un solo secondo...credo che se si abbia la fortuna di essere una mamma presente che non è pressata da esigenze lavorative il ciuccio sia davvero superfluo. In caso contrario il ciuccio è utile ma pur sempre di un succedaneo materno si tratta.