03-02-2013, 10:52 10
Sonno non credo perchè fa così quando si sveglia, mia figlia dorme pochissimo durante il giorno, comunque...fascia? Stai scherzando? Deve abituarsi ad addormentarsi da sola, anzi se fa così è colpa mia che l'ho sempre abituata ad addormentarsi in braccio e le ho dato il vizio di prendere il seno tutte le volte che vuole senza darle orari (secondo mia mamma ovvio!). Se la lascio a mia suocera che invece è più per tenerla in braccio tutto il tempo che vuole le darebbe di sicuro gli omogeneizzati perchè dopo tre mesi il mio latte non è più nutriente e bisogna darle le pappe e il latte di mucca . Dovrei fare un mix tra le due nonne !
Ad ogni modo abbiamo passato un'altra settimana, vediamo come andrà la prossima, sarà solo questione di adattamento
Cancy: sono un chimico ma mi hanno trasferita in ufficio per i primi 7 mesi perchè il mio lavoro è incompatibile con l'allattamento, ora sto cercando informazioni per poter rimandare ancora fino all'anno perchè non mi va di toglierle il seno così presto.
Ad ogni modo abbiamo passato un'altra settimana, vediamo come andrà la prossima, sarà solo questione di adattamento
Cancy: sono un chimico ma mi hanno trasferita in ufficio per i primi 7 mesi perchè il mio lavoro è incompatibile con l'allattamento, ora sto cercando informazioni per poter rimandare ancora fino all'anno perchè non mi va di toglierle il seno così presto.