16-01-2012, 03:58 15
alessimdon non c'è bisogno di scomodare nessuna fantasia, e soprattutto non farti prendere nessun coccolone! il punto è proprio quello di far chiarezza! se i controlli si fanno in ospedale, mica vuol dire che ci voglia per forza il ricovero oppure che si debba stare là per giorni e giorni! andate fate quello che dovete fare e firmate per tornare a casa! e lo so bene che fare anche solo un semplice prelievo ad una bimba di 18 mesi non è semplice, ma sinceramente lo vedo come il male minore in tutto questo marasma. Ma sinceramente la cosa che più mi dispiace è sentirti così abbattuta! io se fossi al posto tuo non riuscirei a sostenere una situazione del genere in cui tutti fanno di tutto per farti sentire inadeguata. riprenditi il tuo ruolo di madre e vai al fondo della questione. Non si tratta di "credere"se sia o no malata...si tratta di avere certezze! io sono dell'idea che tua figlia non abbia un bel niente, ma ovviamente è solo una mia personale opinione. e nel malaugurato caso debba avere qualcosa è inutile fare gli struzzi, prima viene fuori il problema meglio è! quindi forza e coraggio, e trova soluzioni che facciano star bene non solo tua figlia ma anche te!!!