05-11-2011, 06:08 18
si bè nemmeno io lo considero mai, anzi, a dire il vero non vado spesso nemmeno al leclerc perchè è troppo grosso e io che sono una bambina bighellona ci perdo sempre le ore! l'ho notata perchè la cercavo e ho visto che vicino alla sparabiscotti standard con 20 dischetti (14,90) c'era questa. Sarà già difficile che li usi tutti e 10... anche se almeno una prova la dovrò fare perchè dai buchi del disco non è che capisca poi bene come vengono i biscotti!
ma sulla questione croccantezza che mi dici? è questione di burro, di lievito, di cottura... o il croccante da biscotto confezionato è irraggiungibile? (a me vanno bene anche così ma franco pare preferisca ruminare, anche se a dire il vero morbidini o no se ne sta mangiando a vagonate!)
ma sulla questione croccantezza che mi dici? è questione di burro, di lievito, di cottura... o il croccante da biscotto confezionato è irraggiungibile? (a me vanno bene anche così ma franco pare preferisca ruminare, anche se a dire il vero morbidini o no se ne sta mangiando a vagonate!)