Discussioni: 4
Reputazione:
0
da 3 giorni Daniel non vuole più mangiare la pappa frullata!! lo metto a tavola con noi e vuole dei pezzi di quello che abbiamo nei piatti.. carne, pasta, verdure... l'unica mia paura è che soffochi con qualche pezzo che gli va in gola! ieri una mia amica mi ha regalato un ciuccio particolare, al posto della tettarella c'è una retina, il bambino può mangiare con quello in tutta tranquillità, senza il rischio che gli vada qualche pezzo in gola! oggi devo fare per noi la pasta con i broccoli, io generalmente uso quella integrale.. dite che gliela posso dare o è meglio la pasta normale??
Il senso è tutto qui amarti e proteggerti
Perchè sia migliore il tuo domani
Comunque ci sarò ad assorbire ogni livido
A darti forza in un attimo e mi sentirai vicino
DANIEL 22 aprile 2011
Discussioni: 893
Reputazione:
0
(15-10-2011, 11:08 11)mammadidaniel Ha scritto: da 3 giorni Daniel non vuole più mangiare la pappa frullata!!
E perché sei sorpresa?
(15-10-2011, 11:08 11)mammadidaniel Ha scritto: lo metto a tavola con noi e vuole dei pezzi di quello che abbiamo nei piatti.. carne, pasta, verdure...
Ehm... vedi sopra
(15-10-2011, 11:08 11)mammadidaniel Ha scritto: l'unica mia paura è che soffochi con qualche pezzo che gli va in gola!
Qui te ne devi fare una ragione. se lo lasci fare non si strozza e se anche dovesse andargli di traverso va bensissimo, dato che deve pur imparare (è un po' come camminare e sbattere la testa cadendo)
(15-10-2011, 11:08 11)mammadidaniel Ha scritto: ieri una mia amica mi ha regalato un ciuccio particolare, al posto della tettarella c'è una retina, il bambino può mangiare con quello in tutta tranquillità, senza il rischio che gli vada qualche pezzo in gola!
Ma per carità... Ogni tanto qui sul forum questa specie di ciucci ogni tanto spunta fuori (di solito da parte di nuovi iscritti), ma ti assicuro che entro due giorni viene messo via con grande soddisfazione dei piccini.
[/quote]
oggi devo fare per noi la pasta con i broccoli, io generalmente uso quella integrale.. dite che gliela posso dare o è meglio la pasta normale??
[/quote]
L'integrale va benissimo, anzi è forse meglio a sentire alcuni.
Insomma, il problema di fondo non è il bambino, ma te... lascialo fare (anche se tieni sempre un occhio vigile) e vedrai che in breve tempo ci farai l'abitudine.
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2011, 11:39 11 da
arkadian.)
Reputazione:
0
grazie mille dell'aiuto!!! sono un pò ansiosa ma è anche vero che se non gli do i pezzetti in mano non impara mai!!!!! la pancetta è troppo vero? per lui la faccio solo con i broccoli o direttamente olio e parmigiano???? scusa ma sono proprio nuova e ho bisogno d'aiuto!!!!!
DANIEL 22 aprile 2011
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Da noi la pasta con I broccoli è sempre gradita. Noi di solito andiamo con aglio e un po' di peperoncino, comunque non credo che la pancetta sia un problema, tanto... quanto credi ne mangi? Magari togli il grasso o sgrassala, che tutti ne gioveranno. Ricorda solo che tuo figlio è solo piccolo, non malato
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2011, 11:44 11 da
arkadian.)
Reputazione:
0
ok grazie!!! ti farò sapere com'è andata!!!!!
DANIEL 22 aprile 2011
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Mammadidaniel CALMA!Non preoccuparti cosi tanto!ti sarà sicuramente d'aiuto leggere i post introduttivi all'AS e nche i nostri diari!
Ale 17/07/2010
Discussioni: 113
Reputazione:
0
calmati, hanno ragione.
Lascia perdere la retina, mi pare una stupidaggine. Al massimo taglia la pasta a pezzettini. E via libera alla pancetta, tanto quante volte la mangerai a settimana? Non fargliela assaggiare cruda, perchè è filamentosa e all'inizio difficile da gestire, un po' come il grasso del crudo.