30-08-2011, 03:16 15
eccomi con gli aggiornamenti! Grazie a tutte!!
ieri ho trovato in una grande farmacia qui a Roma Farmacia Igea (sembrava un supermercato!!), e l'ho pagata ben €30...ed è quella dell'ambra dei bimbi. L'unica pecca è la chiusura a gancio...ma la notte scorsa l'ho messa nello strappo del pannolino, come ha suggerito Chiara, e vi devo dire....non ha strillato per nulla e ha dormito molto più serena..se è stata la collana o no, non lo so ma dopo una settimana sono riuscita a dormire almeno 4h30 di fila...oramai mi sono convertita
Ale...è indiscreto chiederti il nome del sito tedesco meraviglioso???
ieri ho trovato in una grande farmacia qui a Roma Farmacia Igea (sembrava un supermercato!!), e l'ho pagata ben €30...ed è quella dell'ambra dei bimbi. L'unica pecca è la chiusura a gancio...ma la notte scorsa l'ho messa nello strappo del pannolino, come ha suggerito Chiara, e vi devo dire....non ha strillato per nulla e ha dormito molto più serena..se è stata la collana o no, non lo so ma dopo una settimana sono riuscita a dormire almeno 4h30 di fila...oramai mi sono convertita
(30-08-2011, 02:30 14)alessimdon Ha scritto: Io l'ho pagata, la collanina, circa la meta'. L'ho presa su un sito tedesco meraviglioso di roba per bambini. Sono cliente e la spedizione mi costa 5 euro quando faccio gli ordini... E' ambra del baltico.
Per il braccialetto lo ha visto mia cognata (lo volevo per quella gran vanitosa di mia figlia :-)), mi ha detto che non valeva la pena, non era molto convinta di come era la chiusura...
Ale...è indiscreto chiederti il nome del sito tedesco meraviglioso???