Discussioni: 23
Reputazione:
0
a me darebbe fastidio addosso..boo..io sono sciagurata come Ale mi sa!
Discussioni: 85
Reputazione:
0
invece che metterla nel body, io alla sera glie la metto a mo' di cavigliera facendo due giri, qualche volta gli esce dalla gamba, ma rimane comunque a contatto della pelle perchè ha le tutine coi piedi come pigiamino
secondo me è efficace, rispetto al primo dente che ha pianto come un aquilotto, con gli altri stiamo andando abbastanza meglio, anche se non passano inosservati
Erika & Riccardo
Discussioni: 55
Reputazione:
0
@cami: prova su gusto ecologico (dovrebbe essere a roma), oppure cerca sul sito se a roma c'e' qualche negozio che ha i popolini (la hanno anche loro)...
Giorgia la mette: la mattina (anche se e' a calamita di notte la tolgo) si sveglia e le chiede: si tocca il collo e dice: "LaLaLa " (collana)...
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 55
Reputazione:
0
Io l'ho pagata, la collanina, circa la meta'. L'ho presa su un sito tedesco meraviglioso di roba per bambini. Sono cliente e la spedizione mi costa 5 euro quando faccio gli ordini... E' ambra del baltico.
Per il braccialetto lo ha visto mia cognata (lo volevo per quella gran vanitosa di mia figlia :-)), mi ha detto che non valeva la pena, non era molto convinta di come era la chiusura...
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 63
Reputazione:
0
L'importante è che sia a contatto con la pelle. Io ho preso proprio quella e mi sono trovata benissimo! Diffida di quelle troppo economiche che magari sono in plastica!