Discussioni: 22
Reputazione:
0
come una chiusura normale?????????? La mia a parte che è legata con il nodino chicchino per chicchino ha una chiusura non normale, ha una vite di plastica che però è all'interno di altri due chicchini di ambra, insomma, non c'è niente che si possa staccare...
La tu mamma ahhahaha troppo forte (e lei l'ho conosciuta, ma la prossima volta voglio pure la socera)
P.s. sì comunque normalmente non gliela tolgo manco per fargli il bagno
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2011, 06:25 18 da
aleberto.)
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Ciao Follia. Anche io uguale uguale ad Ale....mai tolta, problemi non ce ne sono davvero, se però hai angoscia puoi metterla nel body....ma credo che se ne andrà a giro.....Chiara diceva che per la notte gliela metteva nella chiusa del pannolino.
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Sì, infatti. Anche la mia ha una chiusura normale, sono fatte apposta: la mia si è già "rotta" 2 volte dalla chiusura perchè è stata tirata, è il loro dispositivo di sicurezza.
Reputazione:
0
bah... forse io sono un po' sciagurata ma non mi so rendere conto di come possa mai attorcigliarsi durante il sonno, piuttosto rischi maggiori (di rimanere attaccata da qualche parte) coi movimenti durante il giorno
Reputazione:
0
ok, ma sul collare al gatto son pure d'accordo perché vanno ovunque e teoricamente possono rimanere attaccati a qualcosa, però nel lettino o lettone che sia non vedo dove possa rimanere attorcigliata... però ripeto, se la cosa ti angoscia mettigliela nel body e bon :-)))
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Comunque non so quanto è grande la tua.....ma è fatta su "misura" perchè stia lì giusta senza attaccarsi chissà dove......per l'attorciliarsi.....mah...nemmeno caterina sta molto ferma.....ma la collanina non è che le si strizza al collo!