25-08-2010, 10:07 22
Io l'EC più o meno l'ho iniziata di giorno e con soddisfazione ma di notte non me la sento ancora,non per sfiducia in Flavio ma in me stessa non so se ce la faccio ad alzarmi ogni ora
(25-08-2010, 07:52 07)begolo giuliana Ha scritto: Ho appena ricevuto la risposta della consulente della LLL,più o meno dice quello che già sappiamo e cioè che le poppate notturne sono le più difficili da togliere,soprattutto se il bambino non è un "mangione di giorno" potrebbe averne proprio necessità.Inoltre di notte c'è una meggior risposta ormonale e questo aiuta la produzione a mantenersi adeguata alle sue necessità.Dice anche nel secondo semestre lo sviluppo psicofisico del bambino,denti,gattonamento,svezzamento lo rendono più vulnerabile del punto di vista affettivo e quindi ha più bisogno di rassicurazioni che cerca poppando di notte quando è meno stimolato dall'ambiente esterno.Sostanzialmente suggerisce di assecondarlo perchè è un momento passeggero.Spero di essere stata d'aiuto a chi è nella mia situazione.
(27-08-2010, 06:11 18)begolo giuliana Ha scritto: e le volte che vuole la tetta mangia proprio
(30-08-2011, 08:07 20)cancy Ha scritto: Come è finita visto che è passato un anno?