Discussioni: 9
Reputazione:
0
J aprile 2008 e G dicembre 2010
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Per fortuna dove ho partorito io erano attentissime a tranquillizzarci sull'allattamento al seno..........
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Lo farò.
Tre delle ostretriche del reparto avevano tutte lungimiranza e favorivano l'allattamento ma nonostante questo le cose sono andate malissimo. (es: ragadi pazzesche, avevo i capezzoli completamente ricoperti di croste durissime, ma sostenevano che la bambina si attaccasse bene e non mi hanno consigliato di curarli in alcun modo - mezza giornata con i paracapezzoli d'argento mi sono parsi il paradiso...tre settimane dopo la montata...)
La pediatra ha fatto terrorismo emotivo...sì, segnalerò di sicuro.
Discussioni: 50
Reputazione:
3
e la farò pure girare!
Grazie!
2/10/2007 Tartarughino
27/6/2010 Torello
Discussioni: 113
Reputazione:
0
a me, nonostante allattassi in modo esclusivo al seno, hanno piazzato in mano un prestampato azzurro in cui si legge benissimo una marca di LA (mellin 1) e nessuna indicazione del tipo che dite voi per prepararlo. E' contro la legge?
Discussioni: 9
Reputazione:
0
(27-08-2011, 05:20 17)ameliaedaniele Ha scritto: a me, nonostante allattassi in modo esclusivo al seno, hanno piazzato in mano un prestampato azzurro in cui si legge benissimo una marca di LA (mellin 1) e nessuna indicazione del tipo che dite voi per prepararlo. E' contro la legge?
Assolutamente contrario alla legge
Non devono dare marche e devono riportare indicazioni precise e corrette sulla preparazione.
J aprile 2008 e G dicembre 2010
Discussioni: 35
Reputazione:
0
in ospedale da me praticamente tutte bravissime e attentissime, solo una Str.... ma per colpa di una sola non posso considerare male tutto il reparto
ovviamente tralasciando la pediatra di base!!!
avrei da scrivere un libro di nefandezze
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011, 05:06 17 da
emilia.)