Discussioni: 43
Reputazione:
0
Sono in attesa allora che arrivi quel giorno (quello del papà sempre, al 100%) ma siamo nella stessa situazione di Alessandra. Mio marito pur lavorando, è un super papà: lo cambia, ci gioca, lo porta a spasso, fanno un corso di musica insieme, è sempre lui a mettergli il pigiamino o a fargli il bagno.
Non è che proprio lo rifiuta... è che preferirebbe fare tutto con me, quando poi stanno insieme si divertono, ma di partenza lui lo manderebbe via, lo dobbiamo convincere, ecco. Se siamo tutt'e tre insieme è l'apoteosi del divertimento, ma se vado via io mi rincorre o mi urla dietro 'BEEEERTA! Se dovesse andar via mio marito non succederebbe niente.
Ieri sera per esempio, siamo andati a letto prima io e Domenico, abbiamo giocherellato, letto i fumetti della pimpa; quando ci ha raggiunti mio marito lo ha cacciato, gli ha detto di andarsi a lavare i denti... ma si può?!
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Beh, mia figlia manda il papá a pulire la cucina.. piccole despote crescono... io sto aspettando la fase che TUTTE le femmine dovrebbero avere, in cui rifiutano la mamma e adorano il papá (in realtá lo so che piangerei, eh?).. Ma dov´é? A noi non é ancora successo.. e ha passato i due anni. Anche il nostro é un superpapá, fanno di tutto assieme e sono anche stati un´intera settimana da soli la primavera scorsa.. ma se ci sono io sono lotte.. tutto la mamma deve fare..
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Cucciola adora il papà, ha nei suoi confronti modi di seduzione pazzeschi, gli sorride da lontano ma poi fugge, impazzisce di gioia quando le fa le coccole o quando torna dopo una trasferta, ma se per caso lui assume nei suoi confronti un atteggiamento critico, allora ci rimane malissimo e gli tira il muso per un pò.
Ale e Cucciola (1/1/11)
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Noi siamo in fase solo papi,ma non mi rifiuta (però ne aprofitto per ritagliare tempo per me)
Ale 17/07/2010
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao, vedo che il nostro problema è abbastanza comune. Io e Qatar, ora di quasi 3 anni, siamo state molto sole e lontane da padre, per un periodo anche sballottate in case, Paesi e, ahimè, nidi diversi. Quando ci sono riunite con il padre, per qualche giorno sembrava esistesse solo lui, poi io sono tornata ad essere l punto di riferimento, finché ora, da diversi mesi, in mia presenza rifiuta o ignora il padre. Se io non ci sono fanno di tutto tranquillamente. Per mio marito è frustrante, per me soffocante. Per fare qualcosa da sola devo sempre uscire di casa, spesso tra le urla disperate del mio tesoruccio, che mi fanno tanto male... Che fare per accelerare la fine di questa fase?
Discussioni: 38
Reputazione:
0
È una fase...in ogni fase si compie un passo in avanti e due indietro,stagli vicino...ascoltalo solo così fra un po'ne avrete un vago ricordo...
Anche noi ci siamo passati e tutto ad un tratto non ha più rifiutato il papà
->love