14-07-2010, 10:08 10
Uguale a te LaPantana: a Fabio lo hanno dato le ostetriche all'ospedale, dicendomi che ci trovava consolazione e il mio cuore di mamma (sebbene non avrei voluto che lo usasse e sebbene per poco non mi fossi trasferita anche io a dormire nelle termoculle tanto ero sempre lì) ha pensato che il mio cucciolino ne avesse bisogno perchè non poteva sempre stare con la sua mamma.
Poi a casa i primi tempi volevo farne a meno, ma Fabio voleva sempre stare attaccato e il seno mi faceva male, così ho pensato di comprarglielo e vedere se lo voleva. Lo ha accettato, si è ribellato verso i 4 mesi, poi lo ha usato solo per dormire, ora spesso durante il giorno lo cerca... boh... Allora mi dico: sono io che l'ho abituato al ciuccio e ora di che mi lamento se lo vuole?'
Poi a casa i primi tempi volevo farne a meno, ma Fabio voleva sempre stare attaccato e il seno mi faceva male, così ho pensato di comprarglielo e vedere se lo voleva. Lo ha accettato, si è ribellato verso i 4 mesi, poi lo ha usato solo per dormire, ora spesso durante il giorno lo cerca... boh... Allora mi dico: sono io che l'ho abituato al ciuccio e ora di che mi lamento se lo vuole?'