16-01-2012, 11:10 23
è balenata anche a me e sai perchè? Perchè oltre a questo c'è anche una misteriosa dissenteria che viene e che va. Dura da prima dello svezzamento però. Iniziò che aveva circa 4 mesi, poco meno, e a periodi si ripresenta. Non ha dolore, solo feci molto bruttine e incredibilmente molli!!! Parleremo anche di questo con la pediatra, anche se non ho nessun caso in famiglia. In effetti ha sempre gradito più il riso della pasta e oggi, come per smentirmi, si è spazzolato a pranzo una fetta di polenta e a cena il risotto. Chi lo capisce!!!Fa sempre così, qualche giorno di sciopero e poi si abbuffa ma secondo la peddy non basta a compensare. E comunque una giornata come oggi erano settimane che non capitava.
Chiedevo dei carboidrati nascosti perchè mi era appunto balenata l'idea che ci fossero anche nella frutta, come la banana per esempio, che lui mangia ogni giorno per merenda.
Chiedevo dei carboidrati nascosti perchè mi era appunto balenata l'idea che ci fossero anche nella frutta, come la banana per esempio, che lui mangia ogni giorno per merenda.