(20-09-2011, 10:47 10)Maryluisette Ha scritto: Bene bene, il metodo sta dando i suoi risultati...
Maryluisette, mi fai venire voglia di comprare il libro della Pantley!
Noi siamo in pieno delirio da multi-risvegli, nottatacce e la mattina sono molto stanca e nervosa, da premettere che giuggino ha dormito 7 ore di fila solo una volta da quando è nato, la settimana scorsa, ma io comunque mi sono svegliata preoccupata ogni 2 ore a controllarlo, mi sembrava troppo strano
... e pensavo avessimo svoltato, invece nulla, anzi peggio che mai.L'altra notte alle 2,30 si gattonava come fosse giorno, e dopo una settimana di nottatacce devo aver dato di matto perché mio marito l'ha portato giù a giocare per farmi dormire (ma ero troppo nervosa e non ho dormito lo stesso).
Ieri sera ho provato a dargli un infuso di camomilla bio, ma ho sicuramente sbagliato provando a darglielo nel biberon (prima volta che ne vedeva uno, era quello a corredo del tiralatte, si è innamorato della tettarella da mordere e si è fatto pazze risate offrendolo al papà, ne ha bevuto niente e sparso per il pavimento tanto...vabbè)
Sono ESAUSTA, dopo quasi 10 mesi di sonno a cicli di max 3 ore, ultimamente va a dormire vs le 23 (prima non ha proprio sonno) e si sveglia almeno 2 volte fino all'1 per micro-ciucciate nervosette, poi vs le 3 poi alle 5...e magari tira fino alle 8,30...e a me si sta sballando di nuovo tutto il ritmo sonno-veglia , di giorno sbadiglio continuamente, la notte sono così
... mi sa che mi tocca di nuovo la melatonina
(scusate lo sfogo...)