21-02-2013, 06:12 18
Eccomi all'appello: madre di bambino con ansia da separazione a mille, nottate insonni e migratorie da sempre siamo persino andati da una pedagogista per migliorare la questione... regola d'oro: mai aspettare per metterli a letto che siano stanchi e che tu sia stanca, se ciò comporta addormentare un bambino salterellante, pazienza! Meglio che impazzire due ore dopo! Inizia senza tanto preavviso a ripetere tutto il procedimento alle 20-21... All'inizio sarà una fatica disumana, ma alle 23 al massimo potrai dormire tu e c'è una bella differenza! Metti in ballo anche il papa, stabilite 2 sere a settimana in cui la questione spetta a lui ed esci di casa, palestra, pizza ... Oppure se stai in casa metti la musica a balla nelle cuffie e NON INTERVENIRE! Dopo qualche sera avranno la loro routine carina e tu potrai prenderti un po' di tregua...
Ps:prima dai la camomilla al padre, perché io una volta ho visto mio marito infumanato non poco, altamente controproducente, ora riesce benissimo!
Ps:prima dai la camomilla al padre, perché io una volta ho visto mio marito infumanato non poco, altamente controproducente, ora riesce benissimo!