23-07-2010, 11:09 11
AIUTOOOO!!!!Un pannollino poket mi è rimasto macchiato di cacca sulla parte impermeabile e sulle barriere trattieni popò nonostanta il lavaggi a 60 gradicome posso rimediare?E' proprio brutto così anche se pulito
(23-07-2010, 11:09 11)begolo giuliana Ha scritto: AIUTOOOO!!!!Un pannollino poket mi è rimasto macchiato di cacca sulla parte impermeabile e sulle barriere trattieni popò nonostanta il lavaggi a 60 gradicome posso rimediare?E' proprio brutto così anche se pulito
(31-07-2010, 02:57 14)cipi Ha scritto: Vorrei iniziare a uilizzare i pannolini lavabili ma non so quali comprare, il mio bimbo ha quasi 5 mesi fa ancora la popò molto liquida e vorrei un modello di facile utilizzo. Consigli?GrazieIo, come ho già detto in precedenza ho i "tutto in due" (pannolino + mutandina imp.) della popolino in due modelli, gli Imse Vimse tutto in due, che quindi hanno bisogno di mutandina imp., qualche prefold e poi ho i pocket. Secondo me i migliori per praticità, sia nell'indossarrli, che nel lavarli e anche nell'asciugatura sono i pocket.
(03-08-2010, 10:03 22)isottablu Ha scritto: aiuto ultimamente è un disastro con i pocket di notte si bagna sempre sulla schiena! ho provato ad aumentare gli strati assorbenti ma si bagna lo stesso.... e i pannolini sono stretti bene. Che si siano cerati? Avete suggerimenti?
(03-08-2010, 12:03 12)begolo giuliana Ha scritto: Iei ho comprato in negozio due imse vimse aio e devo dire che rispetto ai popolini li preferisco per vestibilità,l'unico inconveniente?Il prezzo!!22 euro l'uno e sono dei taglia esatta quindi li cambi ogni 6 mesi circa e il costo totale dovessi usare solo quelli mi sembra tanto