05-07-2010, 10:39 22
Beh, allora lo perdoniamo, va... certo che però quella del figlio è santa, mica è una qualunque che si può trovare per ogni dove
(05-07-2010, 10:33 22)isottablu Ha scritto: arkadian sai qual è il problema? lui è infermiere e mi dice sempre: spalo cacca dal mattino alla sera già per lavoro, pure a casa no eh! dici che puoi risolvere anche questo?
laicaemaria io ho le mutandine imse vimse e le natural babies (prese online in inghilterra). Trovo ottime entrambe, io preferisco le natural babies perchè tengono meglio, la taglia M va dai 6 agli 11 kg perchè hanno i bottoncini (molto più delle altre) e, collateralmente, hanno un sacco di fantasie carine. Come contro ora che fa più caldo dato che sono più abbondanti mi sa che tengono più caldo (finisce che la parte cerata un po' va a contatto con la pelle)
(06-07-2010, 04:55 16)isottablu Ha scritto: ho sbagliato la marca è NATURE BABIES non natural babies... vabbè voletemi bene lo stesso
lapantana si ho preso dei pocket ma ho preso i nature babies e i wonderoos (questi ultimi sono STU-PEN-DI per la notte), ho notato che quelli più "famosi" (bumgenius, totsbots e altri) non li spediscono fuori dagli uk. maledetti. potremmo sempre farceli spedire di contrabbando da AX e Arkadian