09-11-2011, 01:04 01
Mi dispiace, non ti so proprio aiutare, anche qui a 11 mesi andiamo di risvegli continui!
A differenza tua la mia pulce si è sempre svegliata parecchie volte da subito, quindi quantomeno io non mi sono mai illusa!
Le frasi che in questi mesi mi sono uscite maggiormente dalle orecchie sono state:
-vedrai che a tre mesi passeranno le coliche e dormirà
-vedrai che a sei mesi con l'inizio delle pappe dormirà
-vedrai che con l'introduzione della pastina dormirà
-vedrai che verso l'anno quando mangerà il cibo dei 'grandi' dormirà
-vedrai che quando le toglierai la tetta dormirà
Per ora l'unica parola certa di queste frasi è "dormirà". Non so quando, ma prima o poi lo farà (si spera).
Per il resto tutte fandonie.
Personalmente ho sentito di mamme che hanno smesso di allattare nella speranza che il figlio dormisse, ma non è cambiato nulla, anzi... L'unica differenza è stata che ci impiegavano il doppio del tempo per farlo riaddormentare con metodi 'alternativi', tra urla e pianti nel cuore della notte.
No grazie, mi manca questa e poi mi ricoverano sul serio!!!
Passerà, passerà.....armiamoci di santissssssima pazienza!
A differenza tua la mia pulce si è sempre svegliata parecchie volte da subito, quindi quantomeno io non mi sono mai illusa!
Le frasi che in questi mesi mi sono uscite maggiormente dalle orecchie sono state:
-vedrai che a tre mesi passeranno le coliche e dormirà
-vedrai che a sei mesi con l'inizio delle pappe dormirà
-vedrai che con l'introduzione della pastina dormirà
-vedrai che verso l'anno quando mangerà il cibo dei 'grandi' dormirà
-vedrai che quando le toglierai la tetta dormirà
Per ora l'unica parola certa di queste frasi è "dormirà". Non so quando, ma prima o poi lo farà (si spera).
Per il resto tutte fandonie.
Personalmente ho sentito di mamme che hanno smesso di allattare nella speranza che il figlio dormisse, ma non è cambiato nulla, anzi... L'unica differenza è stata che ci impiegavano il doppio del tempo per farlo riaddormentare con metodi 'alternativi', tra urla e pianti nel cuore della notte.
No grazie, mi manca questa e poi mi ricoverano sul serio!!!
Passerà, passerà.....armiamoci di santissssssima pazienza!