06-10-2010, 10:29 22
Ciao vi aggiorno e vi chiedo un parere
Giulia oggi compie 7 mesi e sviluppi ce ne sono stati molto pochi.
Assaggi micro e adesso quando mangiamo neanche ci guarda.
Io seguo con i ritmi di Giulia
ovvero i suoi 4 pasti di latte che piu o meno sono 7.30/11.30/15.30/19.30
C e un altro fattore che non so spiegarmi...Giulia beve il latte solo se e un po stanchina sonnecchiando
Una volta finito il suo latte la lascio riposare e poi a pranzo e cena la metta a tavola con noi e cosi ci si prova
Mio marito dice che sbaglio che quando vedo che sta per sonnecchiare lasciarla dormire e quando si sveglia direttamente a tavola e se mai dopo il latte
Voi che ne pensate?
Io personalmente penso che se Giulia ha i suoi ritmi perche ancora cambiarli se lei non sente questa esigenza. Sette mesi e piccola no?
Giulia oggi compie 7 mesi e sviluppi ce ne sono stati molto pochi.
Assaggi micro e adesso quando mangiamo neanche ci guarda.
Io seguo con i ritmi di Giulia
ovvero i suoi 4 pasti di latte che piu o meno sono 7.30/11.30/15.30/19.30
C e un altro fattore che non so spiegarmi...Giulia beve il latte solo se e un po stanchina sonnecchiando
Una volta finito il suo latte la lascio riposare e poi a pranzo e cena la metta a tavola con noi e cosi ci si prova
Mio marito dice che sbaglio che quando vedo che sta per sonnecchiare lasciarla dormire e quando si sveglia direttamente a tavola e se mai dopo il latte
Voi che ne pensate?
Io personalmente penso che se Giulia ha i suoi ritmi perche ancora cambiarli se lei non sente questa esigenza. Sette mesi e piccola no?