Discussioni: 22
Reputazione:
0
sì appunto quanto costa il milamei?
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 29
Reputazione:
0
sul sito svizzero dove lo vendono uno scontato costava 170 (il prezzo non era in euro)....certo che era proprio bellissimo...la stoffa aveva dei gufetti colorati.
Discussioni: 23
Reputazione:
0
No, alla fine è un pò piu imbottito di uno zaino (gli spallaccci), se togli copri nuca e cappuccio al pupo è apposto.
Ha sicuramente più caldo in fascia, perchè starebbe con 3 "gir"i sulla schiena, e noi che portiamo idem.
Se lo ordini tramite babyfain paghi di piu perche c'è di mezzo pure lo sdoganamento, (invece lei viene a spedirlo oltre frontiera, alla babyfain fornisce solo qualche articolo, quello con i gufi poi è di prova).
Se lo ordini tramite lei sui 150, dipendede dalla stoffa e modello (c'è mei tai mini e mai tai toddler, io ho preso toddler per peso ed età, e poi si sfrutta di piu) , quindi conviene domandarglielo dierettamente traite mail del sito milemei.com
ps: è imbottita anche la parte che cinge i fianchi.
Discussioni: 11
Reputazione:
0
La versione sport sarà più fresca ma c'è materiale sintetico. Io ho preferito il classico 100% cotone, ok, non è quello bio che costava 20 euro in più, ma è sempre meglio che tanto poliestere.
Ah, pesa 600g e sta in una scatola piccola piccola. Rispetto al babybjorn che ho usato tutta l'estate scorsa sarà cmq sicuramente più fresco, non c'è ulteriore tessuto tra la mia pancia/schiena e la mia Giorgia :-) Vedi tu! Baci!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
no il mhug di caldo non ne fa proprio perché è leggerissimo come tessuto però se vuoi una cosa più pratica voto anche io per l'ergobaby (versione cotone)
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)