20-12-2012, 08:12 20
(20-12-2012, 01:34 01)federicapitu Ha scritto: durante i viaggi ogni tanto ci girano le scatole, ogni tanto lei dorme e io leggo, ogni tanto si canta e si guarda fuori dal finestrino. non lo so se e' tempo di qualita'
secondo me lo è alla grande.
A.
(20-12-2012, 11:16 11)Fabio72 Ha scritto: Piccola precisazione: non c'è bisogno di essere liberi professionisti per non avere la paternità.
Quando sono stati male ho preso permessi senza stipendio.
Si infatti, anch'io ho avuto entrambi i figli da libera professionista.
Ci sono molte differenze (sulla retribuzione, sul riconoscimento da parte dei clienti, e tante altre cose) con la maternità/paternità di un lavoratore dipendente, ma di fatto le leggi ci sono che garantiscono almeno il minimo di tutela sindacabile. L'allattamento, invece, non ci è dovuto, nel senso che non ci vengono riconosciute le 2 ore che spettano alle lav. dipendenti, e questo è vergognoso. L'allattamento, quindi, potè prenderlo mio marito (perchè voi non lo sapete, ma lo stato sì, che lui ha due tette da copogiro) non senza problemi però, perchè con la prima figlia ha subìto mobbing per questo. Almeno si è goduto i figli anche quando erano piccoli, che non è poco.
A.