11-11-2012, 07:48 19
Noi siamo arrivati a 28 mesi e una al giorno, la mattina appena sveglia arriva a letto al grido di "tetta" - ormai dorme da sola in camera col fratello- e poi si fa una tazzona di vaccino con cereali a forma di ciambelline, (lo volevo scrivere da un'altra parte, mi sa che abbiamo svoltato anche noi, la tetta e il cibo sono ormai paralleli e indipendenti). Ma penso che di produrre ancora a sufficienza, visto che ciuccia almeno per venti minuti. Immagino che mi sentirei come te, anche se adesso ti invidio un po'. Il mio primo l'ho allattato a termine, nel senso che ha smesso lui, solo che il suo termine e' stato 13 mesi ( biberon, ciucci e svezzamento a sostituzione penso che abbiano influito), ed ero solo contenta. Probabilmente e' un po' anche l'eta' che ti da magone: lo sai che non ne allatterai un altro. Io mi sento cosi' un po' con la fascia: le ci va ancora, ma ormai e' solo un mezzo di trasporto, so che non ne portero' un altro, e mi fa un po' soffrire l'idea che smetta del tutto.
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)