03-04-2011, 08:07 20
finalmente dei suoceri che hanno fatto retromarcia
(03-04-2011, 01:36 13)AliGD Ha scritto: "Mentre, i nonni/genitori di mio marito hanno detto che non osano assumersi la responsabilità di dare alla bimba nemmeno una fetta di mela!...prima o poi si convinceranno da soli...basta che osserveranno la nipote e la loro fiducia aumenterà."
E così è stato!
Proprio ieri a pranzo (alla viglia dei 6 mesi di mia figlia), per la prima volta dell'AS dai nonni paterni, sono rimasti tutti a bocca aperta...continuavano a esclamare: "incredibile!...mai vista una cosa del genere!...e pensare che la mia pronipote che ha quasi 3 anni, mangia la carne meno bene di lei!...e chi c'avrebbe creduto!"
Mia suocera era entusiasta perchè la nipotina gradiva le sue polpette al sugo...e mio suocero non smetteva di scattare foto!!
E vai...un'altra conquista!
Prima o poi ce la faremo a "invedere" il mondo!!!
Saluti care/i colleghe/i di AS.
p.s. il pediatra mi ha restituito i libri di Piermarini e Negri...alla prossima visita di controllo, gli chiederò il parere!!
(03-04-2011, 01:36 13)AliGD Ha scritto: Prima o poi ce la faremo a "invedere" il mondo!!!
Saluti care/i colleghe/i di AS.
(11-04-2011, 04:40 16)Linda Eva Ha scritto: Complimenti AliGD, purtroppo ho potuto leggere solo la prima pagina e questa, ma se cio' che c'è nelle restanti pagine si avvicina alla mia deduzione, con questo post dai coraggio a tanta gente e mi rallegri tantissimo!!!!