Discussioni: 35
Reputazione:
0
aglio e cipolla crudi (!), limone che adora e tutto cio' che e' salato e piccante, mah!
Discussioni: 55
Reputazione:
0
spaghetti con le cozze. spaghetti con bottarga.
insalata: il primo alla sua eta' ci si strozzava alla grande. lei appena la vede a tavola urla: ata ata. e con la carota: ota ota!
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 113
Reputazione:
0
noi usiamo le olive nere in salamoia snocciolate, ma comprate! Che fortuna le olive nostrane!! Ah, si, i capperi!!! Amelia li adora, quelli sotto sale dissalati. E infatti prende la pizza capperi olive acciughe e guai se sbaglio!
Discussioni: 11
Reputazione:
0
olive in salamoia snocciolate anche per noi.. le ha scoperte sulla pizza del papà (che è rimasto senza olive..)
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Discussioni: 43
Reputazione:
0
Mi state aprendo un mondo
Discussioni: 35
Reputazione:
0
aggiornamento 1: ho provato le olive nere o meglio per la prima volta le ho tenute in casa.... un delirio, sembra assatanato!
aggiornamento 2: il papa' ha comprato delle merendine confezionate (tipo nastrine), beh non so' cosa contengano ma ne e' diventato dipendente, devo nasconderle
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Da provare assolutamente, queste le olive nere!
Anch'io ho un aggiornamento: Emma adora la pasta e fagioli, ricetta della nonna romagnola! Ci manteniamo sempre leggerine! :-D
Emma - 15 aprile 2011
Discussioni: 43
Reputazione:
0
Io era quella di "mai formaggi molli con muffe perchè non mi sento sicura e blablablabla". Ma l'altro giorno al banco dei formaggi del mercato c'era un gorgonzola che mi chiamava... no, non posso... ok, solo un pezzetto, uno piccolo proprio... ME NE INCARTI 200GR!
A casa anche Domenico è stato attirato dal canto di questa sirena puzzosa e buonissima; me ne spalmo un po' sul dito e glielo faccio provare: primo impatto faccia schifata, poi mi ha afferrato la mano e mi ha dato un morso E' SCOCCATO L'AMMORE!!