13-03-2017, 06:04 18
Ciao cari
Ho appena finito di leggere il diario di Domi.... è bello leggere che in alcune parti d'Italia i pediatri ci sono ....E funzionano anche...
Da noi no!
Giada per due giorni ha bagnato pochissimo il pannolino...Quasi asciutto....Dai quasi 10 pannolini cambiati al giorno siamo passati a 3/4...
Il primo giorno ho pensato che avesse sudato un po'....
Fa caldissimo...
Ho aumentato latte(mio) spremute e acqua....Ma niente..
La sera del secondo giorno,sabato, Giada dopo 7 ore aveva il pannolino vuoto....
Guardia medica....
La dottoressa mi inizia con la solfa
Cosa beve?
Ma beve?
Ma quanto beve?
Ma siete sicura di avere latte?
-------
No dottoressa non ho latte sono un incosciente che fa morire di fame sua figlia e non si sa come cresce benissimo solo col mio latte bha! Mistero!!!!
–----------
Si dottoressa ho latte
Certo che Giada beve altrimenti sarebbe disidratata
Lei mi rasserena dicendo che non ha problemi o infezioni(eh sì....Qui da noi hanno gli occhi radar) e che se continuava, lunedì avrei potuto fare un esame (raccogliere la pipì!)
Rientriamo....
Con Mik che mezzo borbotta e dice aspettiamo lunedì....
Aspettiamo un tubero
Domenica (ieri) niente....
Pranzo fuori....Un fiume di acqua e tette....Niente pipì....
Lui tranquillissimo si prepara per scendere a mare,volevamo andare 4/5 gg, eh sì....Di corsa in ospedale....
Per non
Ho appena finito di leggere il diario di Domi.... è bello leggere che in alcune parti d'Italia i pediatri ci sono ....E funzionano anche...
Da noi no!
Giada per due giorni ha bagnato pochissimo il pannolino...Quasi asciutto....Dai quasi 10 pannolini cambiati al giorno siamo passati a 3/4...
Il primo giorno ho pensato che avesse sudato un po'....
Fa caldissimo...
Ho aumentato latte(mio) spremute e acqua....Ma niente..
La sera del secondo giorno,sabato, Giada dopo 7 ore aveva il pannolino vuoto....
Guardia medica....
La dottoressa mi inizia con la solfa
Cosa beve?
Ma beve?
Ma quanto beve?
Ma siete sicura di avere latte?
-------
No dottoressa non ho latte sono un incosciente che fa morire di fame sua figlia e non si sa come cresce benissimo solo col mio latte bha! Mistero!!!!
–----------
Si dottoressa ho latte
Certo che Giada beve altrimenti sarebbe disidratata
Lei mi rasserena dicendo che non ha problemi o infezioni(eh sì....Qui da noi hanno gli occhi radar) e che se continuava, lunedì avrei potuto fare un esame (raccogliere la pipì!)
Rientriamo....
Con Mik che mezzo borbotta e dice aspettiamo lunedì....
Aspettiamo un tubero
Domenica (ieri) niente....
Pranzo fuori....Un fiume di acqua e tette....Niente pipì....
Lui tranquillissimo si prepara per scendere a mare,volevamo andare 4/5 gg, eh sì....Di corsa in ospedale....
Per non
->love