22-09-2016, 12:23 12
Volevo condividere con tutte/i voi una cosina....
Sabato arriviamo al mare...
In sequenza abbiamo
cambio pannolino....
Bideuccio
Asciugata
E pannolino asciutto....
Tolgo pannolino....
La porto a fare il bideuccio....
Urla di terrore con tanto di grida acute...
Mik ha iniziato ....acqua fredda...->no
Acqua calda ->no.....
Che poi lei lo fa almeno 5/6 volte al giorno....cn varie temperature ma senza estremi(ne troppo fredda ne troppo calda)
..
Dopo un paio d ore uguale....
Mattina dopo uguale...
Per ttt domenica uguale...
Avevo un pacco di disketti d cotone e ho usato quelli con un po' di acqua.....
Mik ha insistito per tutto il giorno....
Ora....se uno mi domanda :"l acqua è fredda?"
E io rispondo di no! Punto stop è finita non è che me lo ripeti a oltranza per tutto il giorno....
Da quando è tornato al lavoro un po' come al solito da retta al primo che parla....
------breve parentesi....come uno ieri sera che come al solito....loro parlano....
Arriviamo noi...
Questo neanche mi conosce prende e spara:" e fai bene ad allattare ma fai come mia moglie a 15 mesi stop! Se no poi diventate na colla!!"
Cioeeeeeeeeeee?????
Ma la gente che si beve prima di parlare....????
E indovinate di cos altro abbiamo parlato ieri sera?????
Io un po' stanca anche perché sono giornate super piene con baby che non sta....
Ora...se io e te(si love parlo di te) parliamo delle cose per mesi e siamo d'accordo,non è che il primo che viene che non sa neanche di cosa parla può mettere in discussione la nostra vita!--------
Chiusa parentesi....
Cmq...tutto domenica lui ha ricevuto chiamate quindi se sentivano baby un po' lamentarsi domandavano come mai?
E lui a
Sabato arriviamo al mare...
In sequenza abbiamo
cambio pannolino....
Bideuccio
Asciugata
E pannolino asciutto....
Tolgo pannolino....
La porto a fare il bideuccio....
Urla di terrore con tanto di grida acute...
Mik ha iniziato ....acqua fredda...->no
Acqua calda ->no.....
Che poi lei lo fa almeno 5/6 volte al giorno....cn varie temperature ma senza estremi(ne troppo fredda ne troppo calda)
..
Dopo un paio d ore uguale....
Mattina dopo uguale...
Per ttt domenica uguale...
Avevo un pacco di disketti d cotone e ho usato quelli con un po' di acqua.....
Mik ha insistito per tutto il giorno....
Ora....se uno mi domanda :"l acqua è fredda?"
E io rispondo di no! Punto stop è finita non è che me lo ripeti a oltranza per tutto il giorno....
Da quando è tornato al lavoro un po' come al solito da retta al primo che parla....
------breve parentesi....come uno ieri sera che come al solito....loro parlano....
Arriviamo noi...
Questo neanche mi conosce prende e spara:" e fai bene ad allattare ma fai come mia moglie a 15 mesi stop! Se no poi diventate na colla!!"
Cioeeeeeeeeeee?????
Ma la gente che si beve prima di parlare....????
E indovinate di cos altro abbiamo parlato ieri sera?????
Io un po' stanca anche perché sono giornate super piene con baby che non sta....
Ora...se io e te(si love parlo di te) parliamo delle cose per mesi e siamo d'accordo,non è che il primo che viene che non sa neanche di cosa parla può mettere in discussione la nostra vita!--------
Chiusa parentesi....
Cmq...tutto domenica lui ha ricevuto chiamate quindi se sentivano baby un po' lamentarsi domandavano come mai?
E lui a
->love