Ciauuuu....
Provo a finire
Domenica......mmm....domenica.....bhu???
Oh mamma!!! Non riesco più a ricordare niente!!!
Duunque....ah si,ho fatto gli gnocchi! Ho fatto pure la foto,vediamo se riesco a caricare.... Un po d pecorino...
La sera non ricordo....arrivo a lunedi....
La giornata inizia che io non sento la sveglia....
Invece che alle 5 mi sveglio alle 8!!!
Ore 9.30 visita dalla pediatra.
Arriviamo alle 9.20.
Nella saletta d attesa nove persone uomo/donna e altre due donne ch erano in bagno.
Al consultorio ci sono varie cose....psicologi....ostetriche ecc ecc....essendo solo noi con baby e avendo l appuntamento dal mese scorso,sapevamo ch eravamo i prossimi...
Tra laltro sabato sono stat male,domenica ho rimandato il lavoro a ieri ma non siamo scesi a mare x la visita d Giada....
9.30.....
9.40.....
9.45 sentiamo aprire la porta ,una delle signore del bagno era in corridoio e la porta si richiude.
Lì capiamo!!!!
Erano quelli scientifici che portano medicine e company!!!!!!
Cioè!!!!
Vabbe.pensiamo che la dottoressa non ci abbia visto....
Andiamo anche noi in corridoio....
9.50...
10.00....
Tra l altro volevo andare dal mio dottore,dall altro lato della città, col traffi o che sembra che lunedi non lavori mai nessuno e che per via delle visite a casa,lunedi finisce alle 11!!!!
E io che sto stando male e ho paura ad andare a lavoro sola o a guidare xke' se mi viene d svenire e sono sola cn Giada come fo????
10.10....
Si avvicina un tipo e fa :"eh dovete avere pazienza,noi lavoriamo!"
Michele:"scusi?????"
Visto che nell attesa noi avevamo giocato cn Giada
Lui:"eh,la bimba non è malata e noi siamo qui tutti dalle nove! Dovete avere pazienza!"
???????di cosa stiamo parlando?
Giada ha meno di un anno e abbiamo preso un a p p u n t a m e n t o un mese prima!!!!!
Il signore inizia ad agitarsi e a borbottare che lui nn aveva tempo da perdere che Giada non era malata e che poteva benissimo aspettare..