Buondi....oggi c è il sole....e lavoro....
Diciamo che circa da quando c siamo sposati domenica e lunedi piove e martedi esce il sole....
L unico anno in cui ha fatto un caldo boia d domenica e lunedi è stato l anno scorso.....
Che ero in attesa.....
Eniente mare.....
Pensate che l anno in cui mi sono sposata ero del colore dell abito....anche perché non solo ha piovuto ttt le domeniche....dovunque andassimo...ma ho avuto tra il 1 agosto e il 18 due volte le cose mie!!!
Chiamateci fortuna....
Comunque con mik diciamo sempre che -×- fa +!!!
Quindi io e lui meno e giada dovrebbe essere più....
Torniamo alla cena....
Giada si sciala...
stende la mano perpendicolare alla sediolina .....e lascia cadere ttt a terra e poi li guarda....
Quando è sul divano fa i lanci.....vediamo dove arriva.....e io e mik-quando c è- sembriamo due trottole avanti e dietro a prenderle i giochini caduti e lei ride....
Scricciola ->love
Dicevo d ieri sera....
Niente d che....cenetta leggera pasta fresca -presa al forno- con sughetto con odori e trio(basilico aglio cipollotto carota grattuggiata....non per giada ma x mik)
Carne pizzaiola,avevo preso una fettina micro(è uscita 0,23cent) di giuncata che abbiamo scoperto piace un sacco a Giada....asparagi....ho scordato di mettere il sale....ma le piacciono proprio assai...
Anche se pensando ai giorni scorsi ha mangiato meno....
Mo scappo ciau