08-03-2016, 11:42 11
Popolo di as e seguaci di Giada buondiii.....
Siamo state poco bene......
Giada penso stia mettendo i dentini
(Arkadian finalmente ne siamo usciti )
....non ne siamo sicuri sicuri ma quasi....
Sono stati giorni difficili...baby piangeva a dirotto in qualsiasi momento e con chiunque....anche con papi....
Ho dovuto tenerla stretta a me x giorni....io ho avuto problemi con la schiena e non vi dico....
Tornando al cibo 'nc è niente cchi fa....mangia taanto
Non chiedete troppo alla mia memoria l ordine nn lo ricordo ma ha mangiato rosso d uovo..salmone...carota solo cruda,cotta manca poco che dica bleah! Idem x lenticchie che fino a poco tempo fa adorava... Pizza focaccia con olio sale e rosmarino....formaggi mon amour parmigiano e ricotta...spinaci ....ah,sabato a pranzo cavolfiore e tonno....
Yogurt vaniglia...nocciola...more...
Spremuta e latti vegetali vari con fiocchi d avena...
E vi sono sincera che inizio a dubitare seriamente della sua autoregolazione.... Mangerebbe sempre....
Siamo state poco bene......
Giada penso stia mettendo i dentini
(Arkadian finalmente ne siamo usciti )
....non ne siamo sicuri sicuri ma quasi....
Sono stati giorni difficili...baby piangeva a dirotto in qualsiasi momento e con chiunque....anche con papi....
Ho dovuto tenerla stretta a me x giorni....io ho avuto problemi con la schiena e non vi dico....
Tornando al cibo 'nc è niente cchi fa....mangia taanto
Non chiedete troppo alla mia memoria l ordine nn lo ricordo ma ha mangiato rosso d uovo..salmone...carota solo cruda,cotta manca poco che dica bleah! Idem x lenticchie che fino a poco tempo fa adorava... Pizza focaccia con olio sale e rosmarino....formaggi mon amour parmigiano e ricotta...spinaci ....ah,sabato a pranzo cavolfiore e tonno....
Yogurt vaniglia...nocciola...more...
Spremuta e latti vegetali vari con fiocchi d avena...
E vi sono sincera che inizio a dubitare seriamente della sua autoregolazione.... Mangerebbe sempre....
->love