20-02-2016, 06:37 18
Ieri poi anke la ricotta pecora...lavorata a crema cn un cucchiaino d zuccher e uno d cannella.....c ha affondato la mano ... Stamattina siamo uscite presto....dovevo lavorare alle 7.... Ha preso qualche mollichina d dolce(2 yogurt,200gr semola,40fecola,90 olio 90 zucchero 170 gradi x mezz ora -io uso la forma della ciambella-) e l è piaciuto solo k nn ce n era più.... Niente spremuta k ero in ritardo....
Ultimamente si zozza un sacco e ho dovuto ricambiarla cn megaveloce bidè....
A pranzo era nella fascia,mangiavo una polpetta d melanzana(portata dalla mattina quindi tra l altro fredda) e mi guardava del tipo e io? E mi ciucciava il ditino cn un pezzetto d polpetta(sotto gli occhi esterefatti d tutti..)
Ah....oggi ho trovato un ragazzo d accordo cn me....solo k lui nn lo chiama as ma svezz naturale..loro vivono in montagna e sono contro gli omo "xke' una volta nn esistevano" e m ha detto k la figlia l altra srraw s è ciucciata un osso (avevano fatto il maiale).... Finalmente un sostegno vicino
Ultimamente si zozza un sacco e ho dovuto ricambiarla cn megaveloce bidè....
A pranzo era nella fascia,mangiavo una polpetta d melanzana(portata dalla mattina quindi tra l altro fredda) e mi guardava del tipo e io? E mi ciucciava il ditino cn un pezzetto d polpetta(sotto gli occhi esterefatti d tutti..)
Ah....oggi ho trovato un ragazzo d accordo cn me....solo k lui nn lo chiama as ma svezz naturale..loro vivono in montagna e sono contro gli omo "xke' una volta nn esistevano" e m ha detto k la figlia l altra srraw s è ciucciata un osso (avevano fatto il maiale).... Finalmente un sostegno vicino
->love