Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutte e piacere di vederti anche qui bobulina (ecobaby).
Scrivo in questa discussione xchè ho il dubbio di avere il "problema" contrario di bobulina. Il mio piccolo ha 4 mesi, sta spesso a tavola sulle mie ginocchia in quanto sulla sdraietta resiste al max 15-20 minuti. Nelle ultime settimane ha iniziato a prendere gli oggetti, li porta alla bocca e li ciuccia avidamente. Quando è in braccio prende la mia mano e la ciuccia e mastica con le gengive (fa anche un po' male). Ovviamente non ha denti. Quando mangio mi osserva e allunga la mano verso quello che afferro e verso il piatto. Io ho sempre allontanato tutto dalle sue mani, anche le briciole, perchè pensavo che fino ai 6 mesi, anche per prevenire le allergie, non dovesse ingerire nient'altro che latte.
Cosa ne pensate? Faccio bene x il momento o posso lasciargli toccare il cibo che mangio?
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Lefka io penso che a 4 mesi non sia vero e proprio interesse per il cibo ma imitazione e magari gli danno fastidio le gengive e cerca di grattarsele, però aspettiamo le esperte e leggiamo cosa scrivono loro...
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Lefka, piacere di incontrarti anche qui! Purtroppo però non so esserti molto d'aiuto, sono una supernovellina...
Discussioni: 35
Reputazione:
0
noi abbiamo cominciato l'AS a 4 mesi e mezzo proprio perche' leonardo continuava ad allungare le mani, la mia intenzione era aspettare i fatidici 6 mesi ma mi sono detta che non aveva senso allontanargli le mani per 1 mese per poi sperare che le allunghi di nuovo spontaneamente