Ok....ora ti racconto una cosina....poi se vuoi privatamente vi metto in contatto....
Dopo dieci giorni che noi sapevamo dell arrivo d Giada,mik aveva insistito x dirlo a tutti.....
Da noi scaramanticamente non si usa prima dei tre mesi...
Fatto sta che sotto Natale mio fratello che sta a Pd m ha fatto un pressing non indifferente sul fatto che io dovevo fare amniocentesi e altri test sul dna ...
-ho avuto una gravidanza che non auguro a nessuno....e lui giusto per non farmi mancare nulla,mi chiamava ogni sera dicendomi ste cose....-
Tutto nasce da mio nipote....nato a 7 mesi....d urgensississima insieme alla mamma(rischiavano entrambi....: ( piccolino) e al fatto che è rimasto un sacco(quasi due mesi) in ospedale.
Il dottore che la seguiva non si era accorto d niente...
-spesso però neanche ascoltano....questa poi te la racconto...-
Hanno riempito di analisi il piccolino (tutt ora...)
Parlando del più e del meno esce fuori la nostra altezza!!!!
Apriti cielo...
Il nuovo dottore inizia a parlare d malformazione genetica ....di dna.....di cugini e parenti tutti affetti da ciò.... Di probabili nipoti malformi ecc ecc....
I risultati li consegnano dopo un bel po....e fai che ti rifai,mio frate era convintissimo che tutti fossimo malati e mi pressava che dovevo fare questo e quello(proprio mentre x un problema ero allettata)....
Morale della favola???
Le persone di statura bassa (o diversamente alta come dico io
) esistono....
Così come esistono i biondi i mori e i rossi
Così come in africa sono scuri e altrove bianchi latte!!!
Magari in passato l unione fra razze nomadi e homi sapiens vari ha generato questo...
Ora siamo come siamo....
Il tutto è stato "causato" da mia nonna->love alta poco meno d me ....che ha sposato nonno che non era proprio un gigante....
Ora due su quattro sono alti,due no!
Ma è normalissimo....
Mescola pesca e banana e dividi in 4 coppette....
In una ci sarà sicuramente più pesca piuttosto che banana e in un altra meno!!!!
Solo che quel dottore ci vedeva del marcio in tt questo
E ci ha mezzi obbligati a noi e a loro a fare esami assurdi che quando poi ne abbiamo parlato qui la nostra dott medico d base ginecologa esperti in genetica sono scoppiati a ridere....
Noi nella nostra poca informazione lo avevamo preso sul serio!
Questa è la mia esperienza....
Mio nipote è cmq nato molto prematuro e ognuno di noi ha un carattere diverso...infatti loro continuano a fare visite su visite....
Io no!
Non ho voluto....
Sono fighissima così
....
E sono sicura che avendo un marito alto(di piccolo nella mia vita basto io
) baby mia x una media matematica sarà una gnocca fighissima....
Ora ....
Questa è la mia esperienza....
...
Mi auguro possa tornare utile a te leggerla....
Un saluto....vado ad aggiornare ciauuuuuu