16-12-2011, 08:49 08
Ciao a tutti, stiamo continuando con i nostri assaggi e, seguendo i vostri consigli, ho offerto a Giulia un pezzo di pane che lei ha prontamente preso e messo in bocca. L'ha ciucciato un po', poi forse perchè è molto raffreddata, si è messa a piangere con il pane in bocca e ovviamente non l'ha più deglutito e gliel'ho tolto di bocca con il dito.
Non avendo più il controllo di quello che stava facendo, avrebbe davvero potuto andarle per traverso.
Ho fatto bene a comportarmi così? Come faccio a prevedere questi episodi? Mio marito mi ha subito proposto di sospendere momentaneamente con i pezzi e aspettare che le passi il raffreddore, perchè mangiando cose più liquide farebbe meno fatica dato che ha il naso chiuso.
Cosa ne pensate?
Non avendo più il controllo di quello che stava facendo, avrebbe davvero potuto andarle per traverso.
Ho fatto bene a comportarmi così? Come faccio a prevedere questi episodi? Mio marito mi ha subito proposto di sospendere momentaneamente con i pezzi e aspettare che le passi il raffreddore, perchè mangiando cose più liquide farebbe meno fatica dato che ha il naso chiuso.
Cosa ne pensate?
Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011