20-12-2017, 08:05 20
Ciao Stefania
Come già scritto da Arkadian il latte è l'alimento principale ...
Nel mio caso anche dopo l'anno (la mia piccola a un certo punto ha rifiutato il cibo per alcuni mesi....ecc ecc lo trovi nel diario...)
Il punto non è se uno fa ad o meno...
Non è una definizione scritta a cui appartenere...
Semplicemente viene interpretata la capacità di autoregolazione dei piccoli...
Il senso dei sei mesi sette otto ecc ecc non è che debbano mangiare tot quantità ma che esplorino il cibo trovando la.loro dimensione...
Non è che la mia quando ha iniziato mangiava piattoni...
E anche lei voleva essere imboccata, ma è successo dopo aver conosciuto il cibo...
A volte anche dopo aver usato le posate, ma perché per noi la vedeva come una coccola...
Come ora a volte mi chiede di stare in braccio per mangiare vicina a me...
Lei si protendeva in avanti con la bocca spalancata verso le.posate e le.mani ad angelo dietro
Come già scritto da Arkadian il latte è l'alimento principale ...
Nel mio caso anche dopo l'anno (la mia piccola a un certo punto ha rifiutato il cibo per alcuni mesi....ecc ecc lo trovi nel diario...)
Il punto non è se uno fa ad o meno...
Non è una definizione scritta a cui appartenere...
Semplicemente viene interpretata la capacità di autoregolazione dei piccoli...
Il senso dei sei mesi sette otto ecc ecc non è che debbano mangiare tot quantità ma che esplorino il cibo trovando la.loro dimensione...
Non è che la mia quando ha iniziato mangiava piattoni...
E anche lei voleva essere imboccata, ma è successo dopo aver conosciuto il cibo...
A volte anche dopo aver usato le posate, ma perché per noi la vedeva come una coccola...
Come ora a volte mi chiede di stare in braccio per mangiare vicina a me...
Lei si protendeva in avanti con la bocca spalancata verso le.posate e le.mani ad angelo dietro
->love