Discussioni: 29
Reputazione:
0
ciao Rossana.... a Bologna ogni pediatra ha una lista di attesa di 70 bambini.... Ogni tanto provo a vedere se c'è un posto libero ma nulla!
L'ultima volta quando mi ha detto che mio figlio sarebbe cresciuto turbato se avessi continuato ad allattarlo sono diventata matta e non ci ho visto più....Filippo però piangeva poverino (a lei non gliene fregava nulla) così senza poter farmi valere troppo sono dovuta uscire dicendole che avevo di meglio da fare con mio figlio piuttosto che ascoltare le sue storielle. Sono in attesa della prossima visita e non so se andare in pace o in guerra.
Discussioni: 35
Reputazione:
0
mi sto armando anch'io per il prossimo tagliando.
leonardo ingrassa poco e sono sicura che ricomincera' a rompere questa volta pero' sono piu' tranquilla anche, e soprattutto, grazie ai vostri consigli!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 22
Reputazione:
0
(03-01-2011, 11:12 11)catelover Ha scritto: Quando gli ho spiegato che ho agito così perché volevo portare avanti l'allattamento esclusivo fino ai 6 mesi compiuti, mi ha risposto che non ci avevo capito niente: "l'allattamento esclusivo al seno non significa solo latte materno e niente altro, ma solo latte materno e non anche LA!!! Significa che può darle la frutta a 4 mesi e il brodo a 5; l'importante è che continui a darle il suo latte e non introduca il LA. Questo significa, tutto il resto sono cavolate." testuali parole!
Poi ho fatto di testa mia ma sul momento ero troppo in soggezione per mandarlo a quel paese
ecco appunto... la prossima volta portati anche un dizionario di italiano e mostragli il significato del termine "esclusivo"
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ciao!
Certo che questi pediatri ce ne danno di materiale per farci quattro risate!
E certo, secondo lui dovevi allattare esclusivamente con pera mela e banana!!! E perchè no, un bel pappone a pranzo e a cena!
Sull'uso della parola "esclusivo"... una mia conoscente quando il medico le ha detto che avrebbe dovuto allattare la bambina ESCLUSIVAMENTE FINO A 6 MESI, ha capito che a sei mesi doveva tassativamente smettere!!!
Qua il dizionario serviva a lei però!
Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Discussioni: 2
Reputazione:
1
ah ma questa volta sono agguerrita... e se mi gira parto con la valigetta portadocumenti...
aggiungo che secondo lui dovrei mettere OGNI GIORNO nel brodino vegetale 50 g di carne (indifferentemente bianca o rossa), ma secondo me è troppo... anche un adulto dovrebbe mangiare carne solo 2 volte a settimana, figuriamoci una bimba... bah
Discussioni: 35
Reputazione:
0
e' proprio vero ad ascoltare i ped si dovrebbe fare tutto e il contrario di tutto e come dice catelover danno pure indicazioni discordanti su quello che ,continuano da anni a bombardarci, e' un'alimentazione sana!
poveri bimbi e viva piermarini che mi ha portato all'AS!!!