03-02-2012, 12:57 12
(03-02-2012, 12:37 12)Valina Ha scritto: Se il bambino ha sonno, ha sonno. Meglio piuttosto che salti la cena e vada a dormire. Diventerebbe nervoso e non avrebbe appetito comunque. Sperando però che non si svegli nel cuore della notte!!!
Certo che se Giorgia Diana salta la cena...
Falle più merenda, che so, anche con pane prosciutto, non necessariamente dolci. Così, nutrirsi si nutre e poi a tavola, se ci arriva, magari spizzica qualcosa.
Cena british? E' vero che qui in Lombardia per tradizione si mangia prestissimo, ma io sono mediterranea nell'animo, cenerei alle 21 almeno. Già a mangiare così presto alle undici mi "smorca un pititto" che lèvati!!!
Infatti secondo me e' questo uno dei nostri "bachi", che forse non sono riuscita ad arginare in tempo (con l'idea che prima o poi si sarebbe adattata agli orari della famiglia). Lei anche da neonata privilegiava il sonno al cibo, come bisogno primario. E se e' troppo stanca alla fine non riesce a far altro che chiedere di ciucciare e dormire..per ora ci attestiamo con una cena alle 18:30. Certo non so quanto riusciro' a tenere il ritmo, perche' cosi' e' un delirio, ma almeno ci proviamo...
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)