Discussioni: 38
Reputazione:
0
Scusa Giuliana, ma Flavio quanto ha ora, 5 mesi e 24 giorni come segna il contagiorni? Chiedo perché stella fa 5 mesi domani e mi sa che il suo interesse inizia a crescere ma anche se sono mesi che mi documento grazie a voi mi sta pigliando l'ansia e continuo a rimandare qualsiasi iniziativa.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2010, 10:48 22 da
vale.)
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Si ha 5 mesi e 25 giorni oggi.Volevo tanto aspettare i 6 mesi visto che lo allatto io ma lu come forse ho già detto da qualche parte,quando mangiamo ci guarda con gli occhi languidi,le bave e fa un verso simil masticazione che mi fa proprio pena,così ho cominciato un paio di settimane fa con la frutta,mela,banana e albicocche,poi un po' di semolino dolce e l'altroieri con il passato che non essendo dolce pensovo rifiutasse invece è stato un successo,ieri l'ho riproposto a pranzo con po' più parmigiano ed è andato tutto ora dovrò valutare come proporgli la carne.
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Io credo che all'inizio non ci si debba porre delle regole di troppo o troppo poco, col tempo poi certo che bisogna regolare la quantità del primo così mangiano anche il secondo.