IL FORUM
COMICIAMO - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: COMICIAMO (/Thread-comiciamo)



COMICIAMO - begolo giuliana - 23-07-2010

OK visto l'entusiasmo non ho più scuse devo iniziare!Questa sera ho voluto provare a fargli assagiare il mio passato di verdura,giusto un assaggino per provare qualcosa di non dolce.ASSAGGIARE?????Macchè,se ne è mangiato 1/2 piatto e io sono rimasta senza,dopo di che reclamava gli zucchini e l'uovo ma non me la sono proprio sentita di proseguire mi sembrava veramente troppo come primo pasto.Ma c'è un limite all'offerta?Em0200


RE: COMICIAMO - ax76 - 23-07-2010

Heheheh, è partito alla grande Flavio!
Mah, limiti all'offerta ce ne possono anche moderatamente essere, diciamo che avrei fatto come te limitandomi a poco, la primissima volta Smile


RE: COMICIAMO - vale - 24-07-2010

Scusa Giuliana, ma Flavio quanto ha ora, 5 mesi e 24 giorni come segna il contagiorni? Chiedo perché stella fa 5 mesi domani e mi sa che il suo interesse inizia a crescere ma anche se sono mesi che mi documento grazie a voi mi sta pigliando l'ansia e continuo a rimandare qualsiasi iniziativa.


RE: COMICIAMO - begolo giuliana - 25-07-2010

Si ha 5 mesi e 25 giorni oggi.Volevo tanto aspettare i 6 mesi visto che lo allatto io ma lu come forse ho già detto da qualche parte,quando mangiamo ci guarda con gli occhi languidi,le bave e fa un verso simil masticazione che mi fa proprio pena,così ho cominciato un paio di settimane fa con la frutta,mela,banana e albicocche,poi un po' di semolino dolce e l'altroieri con il passato che non essendo dolce pensovo rifiutasse invece è stato un successo,ieri l'ho riproposto a pranzo con po' più parmigiano ed è andato tutto ora dovrò valutare come proporgli la carne.


RE: COMICIAMO - Chiara - 26-07-2010

Io credo che all'inizio non ci si debba porre delle regole di troppo o troppo poco, col tempo poi certo che bisogna regolare la quantità del primo così mangiano anche il secondo.