29-02-2012, 11:39 23
Carina la storia del ciuccio come status symbol.. si potrebbe quasi dire che tua figlia (LottaCate) all'asilo frequenti brutte compagnie )
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
(01-03-2012, 04:18 16)StellaLuna Ha scritto: LottaCate ho letto solo ora il tuo commento, son proprio svanita!
Beh... Interessante la storia dell'imitazione...
Per buttarla sul ridere mi Immagino la scena di Caterina che torna a casa, e in modo tutto suo ti dice "uè mamma, tutti hanno il ciuccio, voglio essere anch'io alla moda per non sentirmi fuori dal gruppo!"
Come dire.... Cominciano presto !!
(05-09-2011, 12:02 00)ameliaedaniele Ha scritto: io pure facevo così con Amelia, quando ciucciava a vuoto sfregavo il ciuccio sulla guancia e lei si girava per prenderlo, mollando il seno.
Con il secondo non ci sono cascata... il ciuccio però lo prende: in mano! Gioca a spostare la parte morbida di qua e di là con il pollice e si addormenta così. Vale per dire che "prende" il ciuccio?!?
(23-08-2012, 09:36 09)sciti73 Ha scritto: ciao, la mia piccola ha preso subito ciuccio in ospedale e li anche biberon una notte che mi hanno "sedata" perchè ero distrutta, per fortuna poi si è attaccata al seno, ma ogni tanto mi chiedo se possa essere stato anche il ciuccio a farmi finire il latte troppo presto