Messaggi: 1.253
Discussioni: 11
Registrato: Mar 2011
Reputazione:
0
Io il pollo lo faccio spesso al limone (filetti infarinati, passati nell'olio, poi aggiungo il succo di un limone e dopo 2-3 minuti aggiungo del latte e cuocio 10-15 minuti), oppure cosce e sovracoscie alla cacciatora.
Messaggi: 1.307
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
il pollo lo faccio a bocconcino e poi col limone come chiarac.
e' l'unica carne che divora pero' considera che senza molari e' proprio un'impresa, ad una mia amica che ha fatto uno svezzamento molto "bambinocentrico" con pappe pero' (bambinocentrico??? mah), non le hanno fatto inserire la carne sino all'eruzione dei molari proprio perche' si e' pronti alla carne solo con l'arrivo di quei denti
Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Visto il tema e cosa è capitao oggi vi racconto: Fabio ha appena fatto 22 mesi e oggi gli faccio la carne ai ferri, lui non è che ami molto la carne, ma la prende bene e comincia a mangiare. Gli dico che se è troppo grossa me lo deve dire così gliela taglio.
Ne mangia un pezzo, dal secondo mi accorgo che la risputa e se la nosconde sotto il sedere(?!), vabbè... gliela tiro fuori e la taglio ancora la metà di come era. Ci riprova ma mangia e sputa. Poi ci beve sù e si accorge che la cosa lo agevola, così comincia una serie di esperimenti che sono prima mettere la carne nel bicchiere con l'acqua e poi bere tutto, poi versare l'acqua nel piatto... beh, morale della storia la carne me la sono mangiata quasi tutta io (treanne quel 1° pezzo iniziale!).
Messaggi: 1.307
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
pollo a bocconcino: ops volevo dire a piccoli bocconcini, li infarino, li metto in padella col burro, svaporo con limone o vino e pronti!
Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Dopo il pranzo di ieri ieri sera ho tentato l'esperimento polpette, ebbene: se ne è mangiate 2!! Quelle sì che riusciva a masticarle!