24-07-2014, 10:38 10
Commento appena apparso su FB:
Adesso 9 Kg non vanno bene NEANCHE a 12 mesi. Tra un po' non andranno bene neanche alla nascita...
Tanto per la cronaca, 9 Kg a 2 mesi è esattamente il 50mo percentile.
Per non parlare della mail che ho ricevuto (inviata DUE volte) della madre "disperata" perché la figlia è al 15mo percentile e "non mangia" (prende la tetta, ma la madre non gliela vuole dare perché "non ha più sostanza").
Ma cos'è. un caso di mobbing?
Citazione:Mia figlia 12 mesi mangia pochissimo. A pranzo in genere butto l intero piatto. Mangia volentieri qualche tocchetto di formaggio parmigiano e prosciutto cotto, e poi molta molta tetta ! Io sono cmq in ansia per tutti i commenti delle altre persone che sostengono che pesi poco alla sua età ( 9kg per 71 cm ) ma nn riesco ad insistere nel farla mangiare anche perché nonostante sia ancora piccolina ha un carattere deciso, scuote la testa a destra e sinistra e tappa la bocca!!!
Adesso 9 Kg non vanno bene NEANCHE a 12 mesi. Tra un po' non andranno bene neanche alla nascita...
Tanto per la cronaca, 9 Kg a 2 mesi è esattamente il 50mo percentile.
Per non parlare della mail che ho ricevuto (inviata DUE volte) della madre "disperata" perché la figlia è al 15mo percentile e "non mangia" (prende la tetta, ma la madre non gliela vuole dare perché "non ha più sostanza").
Ma cos'è. un caso di mobbing?
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11