05-11-2010, 11:16 11
Concordo con le altre. Tra l'altro a quell'età cominciano a fare nuove scoperte, come il gattonare, l'alzarsi ecc. e si dice che vogliono farlo anche di notte....poi però il sonno incombe, si ritrovano "spiazzati" "storti" o come volete nel lettino e si arrabbiano. Può anche essere che sia, come dite voi che si renda conto del distacco e quindi cerchi contatto, io credo però che per questo, come per 1000 cose con i bimbi, sia una cosa transitoria: dopo qualche volta che al suo pianto la mamma corre si renderà conto di non essere solo e quindi si riaddormenterà più tranquillo. Per i denti che nascono prima sopra che sotto non è la cosa più frequente ma succede.
Per quello che dice Valina sul fatto che sogna....ho letto da qualche parte che i bimbi non sognano fino a non ricordo che età, ma più grandini......ma anche io sono certa che Caterina a volte sogna, sia adesso che da più piccola!
Per quello che dice Valina sul fatto che sogna....ho letto da qualche parte che i bimbi non sognano fino a non ricordo che età, ma più grandini......ma anche io sono certa che Caterina a volte sogna, sia adesso che da più piccola!