29-09-2018, 06:46 18
Diario diario da quanto tempo!!!!!
La mia cucciola è sorprendentemente vorace di.... Tutto
Ha iniziato il 3 settembre ginnastica ritmica e fa passi da gigante.
Abbiamo preferito no asilo, sta con noi tutto il giorno, viene con me al lavoro, frequenta tantissimi bimbi ogni giorno, viene con me anche in palestra...
È taaaanto socievole, canta tantissimo le piace da matti
Ora conta fino a 20 ma abbiamo lasciato un po' indietro i numeri per dedicarci all'alfabeto...
Conosce le vocali e dice l'alfabeto fino alla H.
Per ogni lettera associa un nome
Conta spostando gli oggetti e ogni giorno è una scoperta nuova...
Ultimamente le scrivo la lista della sua spesa (tipo yogurt o pesce) e va lei a sceglierli e metterli nel carrello e pagare.
Ha iniziato a gestire il portafoglio:
Dopo circa 3 mesi di raccolta monetine ha potuto acquistare un gelato con i suoi risparmi...
Va a pagare e il ragazzo prende i soldi e la saluta
Lei tutta carina con le mani sui fianchi gli grida :'scusi lo scontrino me lo fa?
E io giù a ridere
La mia cucciola è sorprendentemente vorace di.... Tutto
Ha iniziato il 3 settembre ginnastica ritmica e fa passi da gigante.
Abbiamo preferito no asilo, sta con noi tutto il giorno, viene con me al lavoro, frequenta tantissimi bimbi ogni giorno, viene con me anche in palestra...
È taaaanto socievole, canta tantissimo le piace da matti
Ora conta fino a 20 ma abbiamo lasciato un po' indietro i numeri per dedicarci all'alfabeto...
Conosce le vocali e dice l'alfabeto fino alla H.
Per ogni lettera associa un nome
Conta spostando gli oggetti e ogni giorno è una scoperta nuova...
Ultimamente le scrivo la lista della sua spesa (tipo yogurt o pesce) e va lei a sceglierli e metterli nel carrello e pagare.
Ha iniziato a gestire il portafoglio:
Dopo circa 3 mesi di raccolta monetine ha potuto acquistare un gelato con i suoi risparmi...
Va a pagare e il ragazzo prende i soldi e la saluta
Lei tutta carina con le mani sui fianchi gli grida :'scusi lo scontrino me lo fa?
E io giù a ridere
->love